Raffica di cambiamenti al vertice di Italica Turismo SpA, la holding con sede ad Arco (Tn) guidata da Roberto Tedesco e suddivisa in 4 aree di business, tra le quali l’hôtellerie e un network di agenzie. Proprio di ItalicaIntour si era occupato fin dal 2010 l’a.d. Gianpiero Manzone, cedendo poi il passo a Simone Aggio, quando nel 2012 la sua WeMondo era stata acquisita dal gruppo trentino. Sia Manzone che Aggio hanno lasciato il network, che oggi dovrebbe contare una sessantina di agenzie con i marchi WeMondo e ItalicaIntour. Davide Volpe è il nuovo direttore della divisione commerciale di Italica Turismo, un passato da agente di viaggi e “coordinatore del comitato Vittime Bluvacanze” oltre che protagonista, nel 2013, di un acceso scambio di opinioni, su network e dintorni, con l’autore di questa newsletter. Tutto da definire il futuro di ItalicaIntour, che nel frattempo ha abbandonato la partnership commerciale con Geo Travel Network.