Chi è Roberto Gentile

rgentile sett21

L’EDITORIALE DI ROBERTO GENTILE

bann nicolaus feb22 160x124

CHI VA E CHI VIENE

IL NETWORK DEL MESE

L’AGENZIA DEL MESE

mister holiday logo qmister holiday teamDue date segnano la storia di Mister Holiday, network fondato e tuttora guidato dall’amministratore Laura Sandrini e dal presidente Fabio Bignotti: il 2005, anno della fondazione, e il 2016, anno dell’ingresso nell’orbita del t.o. milanese Volonline di Luigi Deli. Quasi vent’anni sulla breccia, per una rete di agenzie, sono un traguardo raggiunto da pochi (meritevoli) colleghi.

networkn-loghetto.gif individua tre motivi che hanno reso questo possibile:

  1. coerenza col progetto iniziale: fin dall’inizio Mister Holiday ha proposto la formula “Filiale”, ovvero una declinazione del contratto di associazione in partecipazione, cha rappresenta tuttora – con 65 filiali – la formula identificativa del network; a essa si sono affiancate nel tempo le formule “Network” (17 agenzie indipendenti) e “Personal Travel Agent” (15 agenti di viaggi on line), a completare il portafoglio prodotti;
  2. management costante nel tempo: Fabio Bignotti e Laura Sandrini sono al loro posto dal 2005, affiancate dall’altrettanto fedele responsabile commerciale Simon Bernardini: team così coesi e longevi, nel settore, sono rari;
  3. partnership con Volonline: far parte di un gruppo in grande crescita, orientato alla tecnologia ma fedele alla distribuzione, è vantaggio non da poco, e anch’esso non comune.

“Crediamo che un ruolo essenziale, nella longevità di Mister Holiday, l’abbia giocato il rapporto familiare, in taluni casi amichevole, che abbiamo instaurato con la nostra rete” dichiarano Sandrini e Bignotti “È anche grazie al fatto che quasi la metà delle nostre agenzie sono con noi da almeno dieci anni, se un Gruppo importante ha creduto, e quindi investito, in noi”. Anche la foto di gruppo, titolari e dipendenti Mister Holiday che lavorano insieme da molti anni, lo dimostra.