Giada Marabotto e Antonella Ruperto sono due imprenditrici molto dinamiche, note per aver fondato Suite Travel, corner di viaggi presenti, grazie a un esclusivo accordo di co-branding, negli store COIN. CartOrange, fondata da Gianpaolo Romano nel 1998, sedi operative a Firenze e a Milano, rappresenta il più grande network italiano di consulenti travel, con oltre 400 “Consulenti per viaggiare” indipendenti e slegati dall’appartenenza a un’agenzia fisica.
A settembre 2002 è stato firmato un accordo che prevede la gestione dei corner COIN, presenti e futuri, affidata alla rete CartOrange (nella quale sono confluiti la ventina di consulenti Suite Travel), mentre Marabotto e Ruperto potranno dedicarsi alle nuove aperture, all’organizzazione di eventi in store, al commerciale e al marketing.
La scelta di delegare a terzi il rapporto col cliente è dovuta al forte carico che uno store COIN richiede, sia in termini di apertura (mediamente 12 ore al giorno, 7 giorni su 7), sia per il forte passaggio di clientela, non sempre pronta a interagire con un’attività “insolita” in un grande magazzino, quale l’agenzia di viaggi.